Firenze

Definita la “culla del Rinascimento”, è una di quelle città che vale la pena di vedere una volta nella vita. Passeggiare nelle strade del centro storico significa camminare nel tempo, dal Medioevo ai giorni nostri, circondati da i più grandi capolavori dell’architettura mondiale.
La Cattedrale di Santa Maria del Fiore, la cupola del Brunelleschi, il campanile di Giotto, piazza della Signoria, gli Uffizi, Ponte Vecchio, i Lungarni sono solo alcuni dei luoghi che rendono unica questa città.

Pisa

Nota in tutto il mondo per la Piazza dei Miracoli, con la Torre Pendente, la Cattedrale di Santa Maria Assunta, il Battistero e il Camposanto, la città è ricca di scorci suggestivi, con vicoli medievali, palazzi,  piazze e i bellissimi Lungarni da scoprire. Da vedere piazza dei Cavalieri, con la Torre della Fame o Torre del Conte Ugolino. È un vivace centro universitario.

Siena

La città del Palio e delle contrade stupisce per il suo aspetto medievale, rimasto intatto nei secoli.
Piazza del Campo con il Palazzo Pubblico e la Torre del Mangia è una delle cartoline più belle e celebri di tutta la Toscana. Il Duomo custodisce tesori di ogni epoca, a cominciare dalla splendida facciata in marmo bianco e verde.